Home Featured Gentile con noi 2016 a Fabriano
Gentile con noi 2016 a Fabriano

Gentile con noi 2016 a Fabriano

33
0

C’è un progetto che da tre anni pulsa a Fabriano ed è Gentile con noi, avviato dal Comune di Fabriano insieme ad AMAT per far sì che il Teatro Gentile possa diventare sempre più punto di riferimento, luogo privilegiato in cui vivere esperienze di comunità e formazione.

Quest’anno il regista e attore Andrea Caimmi ha curato un laboratorio dedicato agli over 60 e il 23 maggio ne è stato presentato l’esito al Ridotto del Teatro Gentile. Titolo del lavoro Ospiti e a prenderne parte sono stati:  Naida Calpista, Liana Bonifacio, Sandro Barocci, Ianita Grossi, Bruno Cimmino, Bruno Paris, Brunella Rotili, Velia Crocetti, Mariateresa Pellegrini, Beatrice Conti, Rosella Passeri, Patrizia Giovannini, Annalisa Ramadoro.

Una serata particolare. Attesa da tempo. Tutto deve essere impeccabile, niente lasciato al caso, a cominciare dalla cena. È in arrivo un ospite speciale. Ognuno dei presenti ha grandi aspettative. Da questo incontro tante cose potranno cambiare per tutti. In meglio. Si spera. Per alcuni l’attesa sarà estenuante oppure eccitante, per altri le speranze saranno eccessive o mal riposte. Magari l’evento non sarà quello che tutti si aspettavano, ma è importante che in quel momento ci si ritrovi insieme, che si condivida il grande avvenimento. Abbiamo sempre bisogno di qualcosa cui tendere. Qualcosa su cui riversare il nostro bisogno disperato della ricerca della felicità. E farlo in compagnia è così rassicurante…
Così Andrea Caimmi ha descritto l’esito laboratoriale, una festa a cui il pubblico ha preso felicemente parte.
Qui si possono vedere le foto della serata!

(33)