Home Featured Leonardo Diana e Marta Bevilacqua in NARCISO_IO
Leonardo Diana e Marta Bevilacqua in NARCISO_IO

Leonardo Diana e Marta Bevilacqua in NARCISO_IO

38
0

narciso ioTornano al Teatro Annibal Caro di Civitanova Marche, sabato 7 novembre, Leonardo Diana di Versiliadanza e Marta Bevilacqua di Compagnia Arearea con Cantiere aperto per NARCISO_IO, uno spettacolo di danza che ha visto la luce lo scorso settembre proprio nella città marchigiana dove la compagnia è stata in residenza nell’ambito del progetto Civitanova casa della Danza, contenitore di esperienze residenziali al Teatro Annibal Caro. Ora lo spettacolo è proposto come anteprima della rassegna invernale Civitanova Danza tutto l’anno – promossa dal Comune di Civitanova Marche, dai Teatri di Civitanova e dall’AMAT – in forma di “Cantiere aperto”, un invito rivolto agli spettatori a essere parte del percorso affascinante della genesi di un lavoro artistico.

In attesa di vedere questo spettacolo prossimo al debutto abbiamo video-intervistato i due coreografi e interpreti proprio a Civitanova Marche per conoscere meglio il lavoro NARCISO_IO che li vede collaborare insieme per la prima volta.

Il progetto è sostenuto dal programma di residenze promosso da: Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo del MiBACT, Regione Marche, Consorzio Marche Spettacolo/AMAT

(38)