Home Focus on projects Un ricco Natale con AMATo Abbonato Card!
Un ricco Natale con AMATo Abbonato Card!

Un ricco Natale con AMATo Abbonato Card!

38
0

“Siamo fatti della stessa sostanza materiale di cui sono fatti i sogni” scriveva Shakespeare. E da quest’anno l’AMAT ha voluto regalare a quegli spettatori appassionati che hanno deciso di seguire gli appuntamenti proposti dai teatri che fanno parte del Circuito, la possibilità di sognare in grande, di farsi sorprendere e di sentirsi speciali.

un momento dell'estrazione del 23 dicembre 2014
un momento dell’estrazione del 23 dicembre 2014

Da ottobre a dicembre 2014 in più di 900 hanno sottoscritto la AMATo ABBONATO CARD (carta gratuita, che tutti gli abbonati alla Stagione 2014/15 dei teatri del Circuito AMAT possono richiedere, che permette di partecipare a estrazioni premio, a esclusive visite ai luoghi di cultura, a riduzioni sul prezzo dei biglietti per i titoli fuori abbonamento e per portare i propri amici a teatro) e il 23 dicembre sono stati estratti, di fronte a due testimoni estranei a AMAT, i primi tre fortunati vincitori dei premi in palio per il Natale 2014.

Angela Rosa Ercoli, abbonata alla stagione di Maiolati Spontini, è la vincitrice del terzo premio: la shopper in tela con taccuino e penna griffati AMAT.

Ad  Alessandra Ferri, fortunata abbonata alla stagione di Pesaro, il secondo premio – due biglietti per il musical Jesus Christ Superstar che è andato in scena il 27 e 28 dicembre al Teatro Rossini, il teatro della sua città. [Leggi qui le sue impressioni dopo aver visto lo spettacolo!]

Laura Patrignani, abbonata alla stagione teatrale di Corinaldo, si è aggiudicata, proprio nel giorno del suo compleanno, il primo dei premi in palio: un pacchetto Camera con Poltrona, proposto in collaborazione con il Consorzio Marche Maraviglia, che dà diritto a soggiorno in hotel e posto a teatro per due persone ad uno dei titoli del cartellone del Teatro Persiani di Recanati.

Avere la AMATo Abbonato Card conviene!

(38)