Home Post-Stage Marlene Kuntz, Soak, Vecchioni e Allevi: un fine settimana in musica!
Marlene Kuntz, Soak, Vecchioni e Allevi: un fine settimana in musica!

Marlene Kuntz, Soak, Vecchioni e Allevi: un fine settimana in musica!

15
0

È da poco terminato un weekend musicale molto ricco che ha riscosso un bellissimo successo di pubblico con vari sold out.
Più di 1500 persone per assistere a spettacoli che andavano a soddisfare interessi diversi, curiosità e voglia di godersi dei concerti dalle grandi emozioni.
E dal 10 al 12 aprile si è passati dal danzato Vestito di Marlene con Marlene Kuntz (e la compagnia Mvula Sungani) al Teatro Ventidio Basso di Ascoli Piceno alle melodiose storie raccontate da Roberto Vecchioni al Teatro Piermarini di Matelica, dalla dolce voce della giovanissima cantautrice irlandese Soak al Teatro della Concordia di San Costanzo al pianoforte suonato da Giovanni Allevi al Teatro Rossini di Pesaro.

roberto-vecchioni-1
Roberto Vecchioni al Teatro Piermarini

soak2
Soak al Teatro della Concordia

Un po’ di rassegna

“È bellissimo arrivare in un teatro come questo, una piccola bomboniera, mettersi in poltrona a parlare di tutto, di una storia d’amore molto grande, intima, la verità di una storia non scritta, una narrazione senza copione, raccontare emozioni, perché amo la mia vita e la mia professione”, così ieri sera Roberto Vecchioni ha accolto il pubblico del teatro Piermarini di Matelica, pieno all’inverosimile per il suo spettacolo di musica e parole, ispirato al libro “Il mercante di luce”. Leggi tutto l’articolo su Cronache Maceratesi

MSGR_20150412-1

soak

(15)