“Camera con poltrona” secondo un’AMATa Abbonata
Dopo aver vinto l’ambito primo premio all’estrazione natalizia di AMATo Abbonato Card (leggi l’articolo a riguardo), la Signora Laura Patrignani, abbonata alla Stagione del Teatro Goldoni di Corinaldo, ci ha mandato le sue impressioni dopo aver passato il weekend del 7 e 8 febbraio nella Città di Recanati. Curiosità da registrare è il fatto che l’estrazione è avvenuta, per puro caso fortunato, proprio il giorno del compleanno della signora Patrignani: il premio si è trasformato così in un regalo ancora più speciale!
Per il primo premio AMAT ha messo in palio un pacchetto Camera con poltrona − progetto in collaborazione con il Consorzio Marche Maraviglia – ossia un soggiorno nella Città di Recanati per due persone che comprendeva una cena di tre portate e il pernottamento presso l’Hotel Gallery e due biglietti per lo spettacolo La gatta sul tetto che scotta con Vittoria Puccini e Vinicio Marchioni per la regia di Arturo Cirillo al Teatro Persiani di Recanati.
Ecco le impressioni della Signora Patrignani, che ha soggiornato con il figlio:
“Grazie di cuore, è stata una bellissima gita! L’accoglienza in teatro e in hotel è stata impeccabile.
Squisita la cena e bello lo spettacolo teatrale: bravissima Vittoria Puccini.
La domenica mattina, dopo un’abbondante colazione, abbiamo visitato Casa Leopardi che mio figlio sta studiando a scuola e che avevamo visto nel film di Martone Il giovane favoloso. Sono felicissima di aver vinto questo premio, davvero un bellissimo regalo di compleanno”.
(7)
No related posts.